Attività sportiva giugno 2023 palestra sede centrale ass Panormus
Si informano i genitori interessati che, giusta delibera 190 del CDC e autorizzazione dell'Assessorato SPort del Comune di Palermo, l'associazione sportiva PANORMUS utilizzerà , dal 12 al 30 giugno 2023, la palestra della sede centrale, per attività di basket, calcio, volley.
Le attività a carico dei genitori, si svolgeranno da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 12.00.
Per qualsiasi informazioni rivolgersi al referente Flavio Paternò, negli orari sopra indicati.
Rinvio data gita Bio Parco Carini 6 giugno 2023
Rispetto orario scolastico e richiesta uscita anticipata alunni
Da una verifica effettuata risultano aumentate, soprattutto in quest'ultimo mese, le richieste dei genitori relative all'uscita anticipata degli alunni.
Nel ricordare l'obbligo scolastico , il rispetto del funzionamento e degli orari di erogazione del servizio , invito i genitori ad attenersi a quanto previsto e ridurre al minimo, per esigenze urgenti non rinviabili, la richiesta di autorizzazione per uscita anticipata.
Confido nella consueta collaborazione e responsabilità delle famiglie.
Il Dirigente Scolastico
Maria Pizzolanti
Prove generali attività sportiva classi V 30 maggio 2023
SI INFORMANO I GENITORI DELLE CLASSI V E e V F che martedì 30 maggio 2023, le prove generali per l'attività sportiva saranno organizzate in SEDE CENTRALE, in orario antimeridiano.
I GENITORI INTERESSATI ACCOMPAGNERANNO IN INGRESSO I BAMBINI IN SEDE DOVE TROVERANNO I LORO DOCENTI, intorno alle ore 10.30 , comunque a conclusione delle prove, gli alunni rientranno al Plesso ALongi.
Aggiornamente ISEE refezione scolastica plesso Alongi comunicazione
PER I GENITORI DEGLI ALUNNI SCUOLA INFANZIA PLESSO ALONGI PER SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA.
Si inoltra quanto pervenuto , in data odierna, da parte U.O. Refezione scolastica Ufficio per la Scuola dell'Obbligo e la Dispersione Scolastica Area dell’Istruzione e Formazione Comune di Palermo
"Si ricorda che a decorrere dal 1 marzo 2023 il sistema effettuerà l'aggiornamento dei pasti per coloro che non hanno presentato il nuovo ISEE 2023. Pertanto verrà applicata loro la tariffa massima pari a € 7,00 (costo giornaliero), calcolata dal primo giorno di fruizione del servizio mensa a partire dal mese di gennaio. Tutti coloro che risulteranno a debito non potranno fruire del servizio di refezione scolastica. Inoltre coloro che intendono rinunciare al servizio mensa, dovranno effettuare il conguaglio relativo al debito"